trovi le foto all'interno della discussione su di lui proprio nella sua sezione!^^ insieme a tante altre! se non le trovi fammi sapere e le posto qui!
Cucimi sul tuo cuore, ricama il tuo nome ricucendo le ferite sulla mia pelle applica asole alla tua anima così che si possa saldare con i bottoni della mia confeziona una storia nuova, vera, libera. Confezionala su misura per noi reinventati sarto della mia vita, usa il filo del mio amore perchè come tale è resistente unico ed infinito...
fatto le ho aggiunte nella sezioe apposita sempre in quella discussione!
Cucimi sul tuo cuore, ricama il tuo nome ricucendo le ferite sulla mia pelle applica asole alla tua anima così che si possa saldare con i bottoni della mia confeziona una storia nuova, vera, libera. Confezionala su misura per noi reinventati sarto della mia vita, usa il filo del mio amore perchè come tale è resistente unico ed infinito...
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel