Group: Member Posts: 124 Location: Dal mio mondo privato dove è vietato l'accesso a tutti i realisti :D
Status:
Ciao ragazze io non sono di questo forum e mi scuso per non essermi presentata ma ho ritenuto opportuno postarvi quetsa foto visto che ho letto che molte di voi nn la conoscevano... queta è Simone la madre dei gemelli e quello al suo fianco è Gordon qlla signora bionda che è stata fotografata alla loro fetsa non è kla madre ma un altro parente esiste anche un video, quello in cui Bill canta it's raining man a star search, ed esce scritto sotto Simone madre di bill quando la inquadrano spero di esserevi stata d'aiuto un kuss a tutte!
°O.o° $arè°O.o°
Per noi non morirai MAI Jacko, la tua leggenda vivrà nell'eternità, la porteremo avanti con cura...Buonanotte Re...(L)
Now I believe in miracles And a miracle Has happened tonight But If you're thinkin' About my baby It don't matter if you're Black or white!!!
Group: Global Mod Posts: 2555 Location: vorrei saperlo anche io
Status:
una volta che c'eri avresti potuto presentarti.. in ogni caso grazie lo stesso
Guarda la luna fuori e pensa Che anche io con te la sto guardando La stessa luna io e te Come si fa a non credere che siamo nati io per te Che siamo nati te per me
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"
MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)
bruttarella... però ha fatto un buon lavoro... ihihih
Cucimi sul tuo cuore, ricama il tuo nome ricucendo le ferite sulla mia pelle applica asole alla tua anima così che si possa saldare con i bottoni della mia confeziona una storia nuova, vera, libera. Confezionala su misura per noi reinventati sarto della mia vita, usa il filo del mio amore perchè come tale è resistente unico ed infinito...
"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"
Group: Admin Posts: 2007 Location: Nella realtà Castelluccio,paesino di Castel San Giorgio. Nei sogni in un appartamento
Status:
Quotiamo. A' capa 'e merda ce l'hanno messa di loro,che sopratutto negli anni della scuola quella povera crista ha avuto modo a sgolarsi ma quelli con la loro miniribellione al sistema facevano sempre come volevano
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"
MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)
Group: Georg's world Posts: 1292 Location: casa mia xD
Status:
^me un pò delusa^
Tu non immagini quanto io ti possa desiderare, non immagini che mi senta meglio quando non ti vedo perchè più vicini siamo,più sento che sei irraggiungibile..Non sai che ieri notte ho pianto ancora per te,non sai che quel giorno, pur essendo fisicamente abbastanza vicina al palco, sentivo una barriera invisibile che lo separava da me: era altissima...E mi sentivo così piccola, importante meno delle altre,meno delle oche anche,così insignificante,patetica...Mi sono vergognata dell'immagine che avresti avuto di me se mi avessi vista: semplicemente orribile con i capelli gonfi ,il trucco sciolto e il viso rigato dalle lacrime,tanto che per un istante ho desiderato l'esatto opposto di ciò che desidero di + in questo momento: che non ti accorgessi di me!! Un giorno mi passerà perchè cavolo, NON ESISTO PER TE,non sarai mai mio,e allora mi sento una bambina che non ha ancora conosciuto il vero amore, e in fondo è esattamente quello che sono;una che ha lasciato ed è stata lasciata da persone che adesso mi sembrano sconosciute.. Sento brividi lungo le braccia ,sul collo e sulla schiena..fuori non fa freddo..è dentro che si gela..Mi chiedo per quanto durerà ancora questa tortura.Fa male.Brucia.E gela. Oddio mi vergogno x quello che scrivo,quanto sono patetica? perchè ci sono venuta a Roma??? Il mio sbaglio + grande..L'unico sbaglio che rifarei 1000 volte..Ieri c'era un amica con me,lei può capire relativamente quello che provo.. m'è stata vicina. Adesso però sento ancora freddo ma se chiudo gli occhi per fermare le lacrime ci sei ancora tu..piangere non mi fa stare meglio. Non so come interpretare i miei sentimenti...Non so esattamente quello che provo..Ma riesco ad associare il tuo nome solo ad una breve frase: io ti amo!!!
Group: Global Mod Posts: 2555 Location: vorrei saperlo anche io
Status:
CITAZIONE (meggybill94 @ 5/8/2008, 17:46)
^me un pò delusa^
da cosa?? non è che sia propio un cesso ambulante..
Guarda la luna fuori e pensa Che anche io con te la sto guardando La stessa luna io e te Come si fa a non credere che siamo nati io per te Che siamo nati te per me
Group: Georg's world Posts: 1292 Location: casa mia xD
Status:
no no delusa perchè dopo tutto questo tempo in cui avevo creduto che la signora bionda e questa erano la stessa persona,vengo a sapere che è giusto un tantino più vecchiotta e bruttina la mamma vera!!! (però il sorriso è lo stesso di Bill)
Tu non immagini quanto io ti possa desiderare, non immagini che mi senta meglio quando non ti vedo perchè più vicini siamo,più sento che sei irraggiungibile..Non sai che ieri notte ho pianto ancora per te,non sai che quel giorno, pur essendo fisicamente abbastanza vicina al palco, sentivo una barriera invisibile che lo separava da me: era altissima...E mi sentivo così piccola, importante meno delle altre,meno delle oche anche,così insignificante,patetica...Mi sono vergognata dell'immagine che avresti avuto di me se mi avessi vista: semplicemente orribile con i capelli gonfi ,il trucco sciolto e il viso rigato dalle lacrime,tanto che per un istante ho desiderato l'esatto opposto di ciò che desidero di + in questo momento: che non ti accorgessi di me!! Un giorno mi passerà perchè cavolo, NON ESISTO PER TE,non sarai mai mio,e allora mi sento una bambina che non ha ancora conosciuto il vero amore, e in fondo è esattamente quello che sono;una che ha lasciato ed è stata lasciata da persone che adesso mi sembrano sconosciute.. Sento brividi lungo le braccia ,sul collo e sulla schiena..fuori non fa freddo..è dentro che si gela..Mi chiedo per quanto durerà ancora questa tortura.Fa male.Brucia.E gela. Oddio mi vergogno x quello che scrivo,quanto sono patetica? perchè ci sono venuta a Roma??? Il mio sbaglio + grande..L'unico sbaglio che rifarei 1000 volte..Ieri c'era un amica con me,lei può capire relativamente quello che provo.. m'è stata vicina. Adesso però sento ancora freddo ma se chiudo gli occhi per fermare le lacrime ci sei ancora tu..piangere non mi fa stare meglio. Non so come interpretare i miei sentimenti...Non so esattamente quello che provo..Ma riesco ad associare il tuo nome solo ad una breve frase: io ti amo!!!
assomiglia alla mia professoressa di francese O_O che terribbile ricordo ci minacciava chiamava la finanza e ogni giorno un compito in classe di un anno avanti a noi.. e con lei abbiamo pure parlato di dorga e sesso .. i(io ero queòòa delle piantagioni). però dai non è bruttissima anche se la donna bionda è davvero uno splendore *_* la mamma è...... craina!!
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel