I TH sono stati derubati a Roma, 60 000€

« Older   Newer »
  Share  
dreamgirl.90
icon13  view post Posted on 8/7/2008, 20:17





Sapevano esattamente come agire, come disattivare l'allarme e come aprire la cassaforte, grazie a una copia delle chiavi, i ladri che nella notte tra domenica e lunedì hanno rubato 60mila euro da un ufficio dell'ippodromo Capannelle. Nella cassaforte era custodito il denaro del concerto di Gente D'Zona + Pmm che sabato sera si era tenuto all'ippodromo nell'ambito della XIV edizione di Fiesta, il Festival Internazione di musica e cultura latino americana. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri della stazione Appia e della compagnia Casilina, che indagano sul furto, i ladro sono riusciti facilmente a disattivare l'allarme, ad entrare nell'ufficio e ad aprire la cassaforte grazie a una copia delle chiavi originali che hanno lasciato proprio attaccate nella serratura della cassaforte. Le guardie giurate avrebbero dovuto prelevare il denaro, già diviso in plichi, ieri mattina. Per la modalità del furto gli inquirenti non escludono la presenza di un basista che abbia fornito ai ladri tutti "gli strumenti per mettere a segno il furto con molta tranquillità". I ladri, infatti, secondo quanto spiegano gli inquirenti, avevano avuto la disponibilità della chiave originale dalla quale hanno fatto una copia.

fonte:http://www.romauno.tv/newstestuale.php?id=5021
 
Top
**Afrodite**
view post Posted on 8/7/2008, 20:34




come al solito l'Italia si fa riconoscere, spero che i Tokio Hotel ritorneranno nonostante il reato che hanno subito

SPOILER (click to view)
non per dire ma pure scemi so sti ladri.. non dovrebbe essere difficile ritrovarli..
 
Top
meggybill94
view post Posted on 9/7/2008, 10:52




ma per come ho capito,c'entra qualcosa qualcuno dell'organizzazione che ha spiegato ai ladri come fare..l'Italia non c'entra!!
no???
questa è l'occasione buona per non venire più e farsi una casa in america..
tanto sembra che lo desiderino tanto U.U
 
Top
~*Kira*~
view post Posted on 9/7/2008, 11:59




No no tranquille... non sono stati derubati i Tokio Hotel... loro vennero pagati a marzo.
Sono stati derubati i soldi di quelli che avevano fatto i concerti prima di loro... oppure di quelli dell'organizzazione...
 
Top
3 replies since 8/7/2008, 20:17   124 views
  Share