Tokio Hotel im Herz

Reply
pino scotto vs tokio hotel
view post Posted on 27/5/2008, 19:13Quote

Magicstar

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/6/2009, 20:30

Guardate questa mostruosita come si puo insultare cosi i nostri amati tokio hotel:
http://www.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY

e ancora
http://www.youtube.com/watch?v=gZsdHPCgvDw&NR=1

io lo ammazzo a sto stronzo rincoglionitoooooooo

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2008, 19:21Quote

L'Amore è l'Amicizia con le ali... <3

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:49

si sapevo già di questo mezzo cervello umano che si ritrova quella testa di beep...
comunque amore sposta in video grazie

sei admin e ancora non hai imparato a mettere le discussioni nelle sezioni giuste ahahaha quanto mi piace prenderti in giro ahahahaah

Cucimi sul tuo cuore,
ricama il tuo nome ricucendo
le ferite sulla mia pelle
applica asole alla tua anima
così che si possa saldare con i bottoni della mia
confeziona una storia nuova, vera, libera.
Confezionala su misura per noi
reinventati sarto della mia vita,
usa il filo del mio amore
perchè come tale è
resistente unico ed infinito...

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2008, 21:13Quote

"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"

Location: Nella realtà Castelluccio,paesino di Castel San Giorgio. Nei sogni in un appartamento

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:23, 19 minuti fa

Pensare che Pino Scotto lo ammiravo perchè lo vedevo come una persona che criticava tutto il male culturale e non italiano con un suo modo di parlare e sforgarsi gridando parolacce, poi ho letto su Noninclopedia alcune "perle" e ho visto che è solo una persona volgare,maleducata e stupida,e al di là della sua guerra contro le ochette Karampane e i Bimbominkia,mi ha profondamente deluso. E pensare che era diventato il mio eroe quando lo sentiii inveire contro il pedofilo che aveva violentato una bambina di quattro anni e questo gli dico,al posto di fare il Metal del cavolo e il figone che tanto non se lo fila più nessuno,alzi il suo culo da opinionista da quella sedia di RockTv e usi la sua violenza verbale in violenza contro questa gente.

image

image
"Firma per avere finalmente in Italia,
"Tre cuori per Rosy" di Ito Kako

image
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"

MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 10:36Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:22

fanno skifo i tokio albergo!

imageLa mia pazzia mi rende Forte

Le persone che hanno stabilito un forte legame si ritrovano sempre... Vita dopo vita, dall'infinito passato all'infinito futuro.

image

image
~Remember the feeling remember the moment remember the day,
i can have you again..... but i have a broken heart.....

CITAZIONE

image

Di Vegeta n°42 pagina108,109
kakaroth... sei davvero in gamba, so che nn sarei mai capace di uccidere quel majin bu... sei l'unico che puoi competere con lui, ora me ne rendo conto... credevo di essere il + forte, eppure nn sono mai riuscito a superarti... credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendere...che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta...anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà... io combattevo per soddisfarmi...per uccidere i nemici...e soprattutto per difendere il mio orgoglio...ma tu sei diverso...nn combatti per vincere, ma per nn essere sconfitto...per cercare il tuo limite! per questa raggione nn ti interessa uccidere i nemici...per questa raggione nn hai mai ucciso...è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana... Accidenti a te! nn ho mai sentito parlare di saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! ... FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2009, 21:32Quote

"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"

Location: Nella realtà Castelluccio,paesino di Castel San Giorgio. Nei sogni in un appartamento

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:23, 19 minuti fa

@Deyan: ma non ti piacciono i TH e stai a sfottere quel che dice Pino ? Nella prima ipotesi:
che cazzo stai 'a fà, qua, visto che di karampane , fungirl e bimbeminkia da prendere per il culo non ci sta nessuna (tranne due o tre, forse scappate o rinsavite dalla follia Billino e Tommino dopo l'uragano TH mania) ?
Rettifico qunato detto in precedenza; è stato duor il suo modo di parlare e lo è sempre, perchè anche se parla senza peli sulla lingua ogni due e tre dice sempre cazzo, vaffanculo, ed altre oscenità, però...
primo:Pino è stato ed è tuttora un metallaro ed anche se non fa più i grandi concerti dell'epoca dei Masters of Rock e del dio metallo nello spirito lo sarà sempre e non riesce a concepire la mediocrità e il commercio che c'è adesso, sopratutto nel mondo della musica.
Lui odia i TH, perchè li ha sempre visti come una boyband nata per far soldi - e non negate che all'inizio erano queste le intenzioni del loro manager- ora si dovrebbe vedere adesso che torneranno, se si sono staccati dallo stile boyband e almeno come musica possano essere considerati bravi.
Ah, Pino, ascoltami, i TH sò giovani che ci piace di suonà e s'hanno fatto il culo così, tanto che gli è cresciuto e hanno avuto fortuna, ora non sono nessuno. Ma sono ancora dei ragazzini, gli vogliamo dare una chance, tu aspetta 5 anni, se fanno ancora canzoni da ragazzini, allora mi inchino al tuo ragionamento.

image

image
"Firma per avere finalmente in Italia,
"Tre cuori per Rosy" di Ito Kako

image
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"

MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 27/5/2008, 19:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hysteria designed by Veralya of Art Pieces

Affiliati
Clikka qui x entrare!! Image and video hosting by TinyPicimageImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usby MelaTokio Hotel Fur ImmerImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic by MelaPrincess World

Gemellati
Photobucket Photobucket

TOKIO HOTEL LEAGUE
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Oh-Tokio Hotel Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~
Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel

Lestat è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to famfamfam