pino scotto vs tokio hotel

« Older   Newer »
  Share  
abatino6
view post Posted on 27/5/2008, 19:13




Guardate questa mostruosita come si puo insultare cosi i nostri amati tokio hotel:
https://www.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY

e ancora
https://www.youtube.com/watch?v=gZsdHPCgvDw&NR=1

io lo ammazzo a sto stronzo rincoglionitoooooooo
 
Top
dreamgirl.90
view post Posted on 27/5/2008, 19:21




si sapevo già di questo mezzo cervello umano che si ritrova quella testa di beep...
comunque amore sposta in video grazie

SPOILER (click to view)
sei admin e ancora non hai imparato a mettere le discussioni nelle sezioni giuste ahahaha quanto mi piace prenderti in giro ahahahaah
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 21:13

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
2,846

Status:


Pensare che Pino Scotto lo ammiravo perchè lo vedevo come una persona che criticava tutto il male culturale e non italiano con un suo modo di parlare e sforgarsi gridando parolacce, poi ho letto su Noninclopedia alcune "perle" e ho visto che è solo una persona volgare,maleducata e stupida,e al di là della sua guerra contro le ochette Karampane e i Bimbominkia,mi ha profondamente deluso. E pensare che era diventato il mio eroe quando lo sentiii inveire contro il pedofilo che aveva violentato una bambina di quattro anni e questo gli dico,al posto di fare il Metal del cavolo e il figone che tanto non se lo fila più nessuno,alzi il suo culo da opinionista da quella sedia di RockTv e usi la sua violenza verbale in violenza contro questa gente.
 
Top
Deyan87
view post Posted on 5/6/2009, 10:36




fanno skifo i tokio albergo!
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 21:32

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
2,846

Status:


@Deyan: ma non ti piacciono i TH e stai a sfottere quel che dice Pino ? Nella prima ipotesi:
che cazzo stai 'a fà, qua, visto che di karampane , fungirl e bimbeminkia da prendere per il culo non ci sta nessuna (tranne due o tre, forse scappate o rinsavite dalla follia Billino e Tommino dopo l'uragano TH mania) ?
Rettifico qunato detto in precedenza; è stato duor il suo modo di parlare e lo è sempre, perchè anche se parla senza peli sulla lingua ogni due e tre dice sempre cazzo, vaffanculo, ed altre oscenità, però...
primo:Pino è stato ed è tuttora un metallaro ed anche se non fa più i grandi concerti dell'epoca dei Masters of Rock e del dio metallo nello spirito lo sarà sempre e non riesce a concepire la mediocrità e il commercio che c'è adesso, sopratutto nel mondo della musica.
Lui odia i TH, perchè li ha sempre visti come una boyband nata per far soldi - e non negate che all'inizio erano queste le intenzioni del loro manager- ora si dovrebbe vedere adesso che torneranno, se si sono staccati dallo stile boyband e almeno come musica possano essere considerati bravi.
Ah, Pino, ascoltami, i TH sò giovani che ci piace di suonà e s'hanno fatto il culo così, tanto che gli è cresciuto e hanno avuto fortuna, ora non sono nessuno. Ma sono ancora dei ragazzini, gli vogliamo dare una chance, tu aspetta 5 anni, se fanno ancora canzoni da ragazzini, allora mi inchino al tuo ragionamento.
 
Top
4 replies since 27/5/2008, 19:13   205 views
  Share