Tom e la sua tipica mossa

« Older   Newer »
  Share  
dreamgirl.90
icon10  view post Posted on 12/4/2008, 21:53




Ed ecco qui Tom con la sua tipica mossa, la posizione delle sue mani nelle foto spesso è questa... ^^" (povero pensa solo ad una cosa).
Apriamo come una sfida, vediamo se siamo in grado di raggiungere almeno per ora la quota di 50 foto con questa mossa, anche di gruppo, ma lui deve essere messo così...
Ricordate di numerarle ogni volta...
buon inizio... e buona ricerca^^

image

image
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 22:35
Avatar

Gwynrhosyn

Group:
Georg's world
Posts:
8,997
Location:
Neverland ♥

Status:


muahahah sempre il sOlitO
ma iO lO amO prOpriO perchè è cOsì
nessunO è cOme TOmiii
 
Top
**Afrodite**
view post Posted on 12/4/2008, 23:07




ihihihih sempre il solito XDXD
 
Top
†CelestialDelinquent†
view post Posted on 13/4/2008, 00:17




non cambierai mai eh Tom?...beh, meglio così...resta sempre tè stesso!
 
Top
**Afrodite**
view post Posted on 14/4/2008, 22:24




ragazze l'ho beccata "casualmente" ihih XD mamma quanto mi ispira bill in questa foto.. ok stop mi fermo.. capitemi ^^

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
dreamgirl.90
view post Posted on 14/4/2008, 23:15




sto svenendo.... aiuto chiamate un autoambulanza....
grazie afrodite grazieeeeee!!!!!
bill ti sposo!!!
ok sono off topic mi fermo...XD
 
Top
**Afrodite**
view post Posted on 14/4/2008, 23:36




;) pensa quando l'ho vista... ditemi voi se su ragazzi così non è lecito fare certi pensieri... XDXD ok basta davvero.. altrimenti è meglio spostarla la foto.. ^^
 
Top
abatino6
view post Posted on 15/4/2008, 11:16




Bill sa essere davvero sexy quando vuole a volte anche piu di suo fratello che è propio il tipo di genere di uomo che pensa a dare amore a tutto il mondo femminile in una certa maniera eheheh:)
 
Top
dreamgirl.90
view post Posted on 15/4/2008, 18:34




che bello un ragazo che fa complimenti ad un altro ragazzo... lo dico sempre che sei perfetto nanni^^
kiss
 
Top
**Afrodite**
view post Posted on 15/4/2008, 21:55




vero.. tutti gli altri ragazzi secondo me i complimenti li pensano ma non li dicono..
 
Top
dreamgirl.90
view post Posted on 21/4/2008, 17:56




image

volevo con questa giusto una sorta di svenimento collettivo... da parte delle ragazze
 
Top
**Afrodite**
view post Posted on 21/4/2008, 18:22




brava ele ci sei riuscita.. meno male che sto sul lettone dei miei col pc altrimenti finivo per terra!!! XD
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:42
Avatar



Naruto Italian Forum


Group:
Gustav's world
Posts:
6,073
Location:
Lombardia.

Status:


che billO che è!!!!!!!!! xDDD
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 06:50

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
2,846

Status:


mi dispiace di non averne ancora trovate,cmq se interessa ho un sacco di poster (anche digruppo) dove lui fa anche quella mossa (senza contare le fote nei vari libri e special a loro dedicati che ho comprato all'inizio della mania (aghiò,questi non sono piu' famosi perchè si sono sciolti,ma perchè so' stati surclassati dagli Hanson dei poveri)).
Per quanto riguarda Abatino,di solitoun uomo non fa complimenti ad un altrouomo oltre che pr imbarazzo,anche per paura (sopratutto uno che ammette di essere fan di Avril Lavigne e Tokio Hotel almeno come persone o artisticamente) per non essere giudicato dai soliti dementi sperficiali (detti anche Bimbiminkia talvolta abbiano un telefonino che superi per il peso di cazzate dtte e contenute un televisore) omosessuale.
 
Top
15 replies since 12/4/2008, 21:53   343 views
  Share