Questa è la traduzione di ich liebe dich, una delle due canzoni di Tom (la mia preferita fra le due... voglio dedicarla a dreamgirl.90...
TI AMO
ho pensato che mi sarebbe dovuto succedere siamo nel 1999 e quel vecchio ha lasciato che ci innamorassimo sto qui, davanti alla tua foto sbiadita e penso all'infinito quanto sei bella e se io fossi alla tua altezza vedrei il telefono e m'immaginerei la smetterei e ti telefonerei non è facile anche se è la cosa + normale del mondo fumo,fumo e poi prendo 1 altra sigaretta devo fumare e dopo prendo altri 2-3 pacchetti e mi fermo no, no tu nn sei solo carina sei di + per me ti amo
questa cosa mi ammala mi prendi per mano e penso che deve essere febbre sì,sì sarà di nuovo una separazione tranquilla però voglio che dopo,questa l'amicizia rimanga e non solo il dolore oh, ti prego non ridere adesso
ti amo (4volte)
a volte sento che tu capisci una parola per il fatto che sei con me e se tu dormi con me significa sotto di me il pavimento si muove non ci siamo promessi eternità oh,questo succede così come deve succedere sono pronto a fare qualunque cosa
Illusione. Si la vita è una fottutissima illusione, ove le certezze non esistono, ove la felicità è introvabile. Suddita a una duplice lugubre e malinconica personalità. Masochista.Macabra. Un'entità così subdola, masochista e macabra, così incognita. I'm perhaps a mystery? Bin ich vielleicht ein Geheimnis? Estoy tal vez un misterio?
un famoso cantante tedesco e non la canta nemmeno Tom ma sempre hilbert... Per quanto riguarda sex, si dice che sia di hilbert, ma che la canti Bill all'età di 13 anni...
Cucimi sul tuo cuore, ricama il tuo nome ricucendo le ferite sulla mia pelle applica asole alla tua anima così che si possa saldare con i bottoni della mia confeziona una storia nuova, vera, libera. Confezionala su misura per noi reinventati sarto della mia vita, usa il filo del mio amore perchè come tale è resistente unico ed infinito...
io ho alcuni pezzi dei devilish e ti posso assicurare che ci somiglia tantissimo
Cucimi sul tuo cuore, ricama il tuo nome ricucendo le ferite sulla mia pelle applica asole alla tua anima così che si possa saldare con i bottoni della mia confeziona una storia nuova, vera, libera. Confezionala su misura per noi reinventati sarto della mia vita, usa il filo del mio amore perchè come tale è resistente unico ed infinito...
"E' inutile sognare se poi c'è qualcuno che i tuoi sogni vuole distruggerli.."
Group: Gustav's world Posts: 1421 Location: Dal Mondo Dei Miei Sogni Con Sasuke Uchiha... [Prov Bergamo]
Status:
e per caso avete anche la traduzione di Sex...? O.o
"Io vorrei vivere custodendo nel mio cuore tutti i ricordi. Sì, per esempio quelli tristi... Quelli che procurano soltanto dolore... Soprattutto i ricordi che vorremmo dimenticare... Se li rinchiudessimo nel cuore... Se ce la mettessimo tutta... Un giorno riusciremmo a non farci più vincere da essi. Io ci credo!" - Fruits Basket.
ma qll tipa ke ha una lettera in cui sembra ke bill ami tom, nn semplicemente in fratellanza...... è scema x caso??? gia lo tirano x il culo poi se ti aggiungi anke tu!!!!....ahhhh un ultima cs ki è fan sl x dire ke si fà i gemelli kaulitz è un' ipocrita... rico bn
bha non sembra la voce di bill confronta alla canzone che a cantato a star searc
scs io ti ho gia rx ma tu togli qll lettera in cui si dice ke bill ama tom nn cm fratello e basta!!!!! cazzo il mex è bll, ma nn devi metterlo se è riferito a bill x? se sei una fan ve3ra dovresti capire qnt ha sofferto x le cagate sull fatto ke dicono ke sia gay.......e cmq bel nome bll fantasia ma sognatelo!!!!!una ke parte già dicendo csi nn è una vera fan, ma è sl un' ipocrita..... ci sn tt gli altri motivi di qst mondo x exe fan dei 4 th e ripeto 4!!!! nn 2!!!!!!
Guarda la luna fuori e pensa Che anche io con te la sto guardando La stessa luna io e te Come si fa a non credere che siamo nati io per te Che siamo nati te per me
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel