Group: Spammer Posts: 4688 Location: Non lo so più neanche io
Status:
Benve^^ Io sono Kimberly=)
Nell'avatar ho scritto "Vero amore" e nella firma "Nei sogni come nell'amore non ci sono cose impossibili".. So che non è quello che volevi.. Ma ho pensato parecchio.. E anche cercando su internet "frasi su amori impossibili" non facevano che spuntare frasi così.. Perchè amore.. Se tu lo ami davvero NON devi rinunciare a lui.. Devi almeno provarci sennò rimarrai con il rimorso tutta la vita! Nulla è finito se non sei tu a dire FINE! Ricordiamocelo sempre! Perciò dimentica i miei consigli e AMALO! Ma fallo con la consapevolezza che potresti soffrire tantissimo... Ti amo!
Group: Global Mod Posts: 2555 Location: vorrei saperlo anche io
Status:
ciauuu io sono giò anche io ho 20 anni kisss
Guarda la luna fuori e pensa Che anche io con te la sto guardando La stessa luna io e te Come si fa a non credere che siamo nati io per te Che siamo nati te per me
Cucimi sul tuo cuore, ricama il tuo nome ricucendo le ferite sulla mia pelle applica asole alla tua anima così che si possa saldare con i bottoni della mia confeziona una storia nuova, vera, libera. Confezionala su misura per noi reinventati sarto della mia vita, usa il filo del mio amore perchè come tale è resistente unico ed infinito...
»And so thelionfell in lovewith thelamb« Group: Admin Posts: 9487 Location: »»From La Push ««
Status:
Welcome=)
»Chuck: Ne abbiamo parlato. Tu non sei la mia ragazza. Blair. Ma io sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto... il pensiero più oscruo che abbia mai avuto... Io ti starò accanto in ogni momento. Chuck: Perché lo faresti? Blair: Perché... Ti amo. Chuck: Che peccato.«
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel